Gamma completa di pallettizzatori per ogni soluzione. Modelli a strato con paletta fissa o mobile, palettizzatori con robot antropomorfi o a colonna rotante, portali cartesiani. La migliore soluzione per il migliore risultato. Sistemi integrati di palettizzazione scatole fardelli o sacchi.
LA GAMMA
PALLETTIZZATORI AUTOMATICI
PALLETTIZZATORI A STRATO
STAZIONI DI PALLETTIZZAZIONE ROBOTIZZATE
COLONNARE
MASTER500
Robot palettizzatore con struttura rotante a colonna unica. E’ equipaggiato con due assi lineari e due assi circolari interpolati fra loro
CARTESIANO
POWERPAQ
Robot di palettizzazione cartesiani, progettato per la movimentazione automatica di scatole da un nastro di alimentazione al pallet. I 3 assi sono supportati da guide lineari fissate alla struttura principale, al fine di ottenere la rigidità ottimali, necessaria per realizzare le massime performance.
STAZIONI DI PALLETTIZZAZIONE ROBOTIZZATE SPECIALI
ANTROPOMORFO
FLEXROBOT MULTILINEA
Multi stazioni di palettizzazioni studiate sulle esigenze specifiche del cliente
COLONNARE
AUTOMA
Progettato per ridurre al minimo l’ingombro, ha la capacità di lavorare a 360° garantendo la massimo grado di libertà. Il dispositivo di presa a cestello ha il piano di traslazione a rulli in carbonio e i compattari di stato frontali e laterali controllati da motoriduttori Brushless.
SOLUZIONI TMG
CASE HISTORY
Informazioni

Tecnico

Commerciale
