PACK 16
Incartonatrici ad assi cartesiani concepite e realizzate per consentire il riempimento verticale simultaneo di uno o più cartoni di tipo americano o vassoi con prodotti di diversa tipologia e forma. E’ una macchina estremamente compatta e versatile, progettata ponendo grande attenzione all’accessibilità, alla pulizia ed alla ergonomicità dei componenti, in grado di soddisfare perfettamente tutte le esigenze di incartonamento.
La struttura è in acciaio verniciato, interamente protetta da protezioni e porte ispezionabili dotate di sensori di sicurezza. Il movimento motorizzato del gruppo di presa controllato da motori brushless e una struttura in alluminio ad alta rigidità garantiscono la massima cura per l’integrità dei prodotti e la qualità del confezionamento finito.
L’intero sistema è regolabile per permettere il rapido cambio di formato, agevolato da indicatori di posizione calibrati. Un quadro di comando con logica integrata gestita da PLC permette di gestire e controllare tutti i movimenti della macchina tramite un’intuitiva interfaccia HMI.


DATI TECNICI
DIMENSIONALE

- A: 2120 mm
- B: 2950 mm
- H: Dipende dalle dimensioni del pallet
OPTIONAL & EQUIPMENT
- Alimentazione automatica di palette
- Magazzino di recupero palette
- Dispositivo togli interfalda automatico con magazzino recupero
- Piano di accumulo per aumento produzione.
- Piani sfilamento
- Industry 4.0 ready
GAMMA PALLET
Contenitori processati
CASE HISTORY

TI POTREBBE INTERESSARE...



