POWER PAQ
Robot di palettizzazione cartesiani, progettato per la movimentazione automatica di sacchi da un nastro di alimentazione al pallet. I 3 assi sono supportati da guide lineari fissate alla struttura principale, al fine di ottenere la rigidità ottimali, necessaria per realizzare le massime performance.
Il basamento è in acciaio verniciato e l’isola di lavoro è interamente protetta da protezioni perimetrali e porte di accesso allarmate.L’azionamento degli assi è controllato da servomotori brushless e la
trasmissione del moto avviene mediante cinghie dentate ad alto rendimento, che assicurano elevata durata e silenziosità.
La testata di presa viene configurata in base alla tipologia di prodotto da trattare. Le isole di palettizzazione realizzabili possono essere completamente automatiche, o semiautomatiche, in funzione delle produzioni e degli spazi a disposizione. Un quadro di comando con logica integrata gestita da PLC permette di gestire e controllare tutti i movimenti della macchina, la gestione della macchina da parte degli operatori avviene tramite un intuitivo pannello HMI.
DATI TECNICI
DIMENSIONALE
- A: 2120 mm
- B: 2950 mm
- H: Dipende dalle dimensioni del pallet
OPTIONAL & EQUIPMENT
- Alimentazione automatica di palette
- Magazzino di recupero palette
- Dispositivo togli interfalda automatico con magazzino recupero
- Piano di accumulo per aumento produzione.
- Piani sfilamento
- Industry 4.0 ready